Non ricordi più la password ?
:::::
» Bandi

Premio di Laurea Vincenzo Schiavone Panni

 

BANDO DI CONCORSO PER  DUE TESI DI LAUREA RIGUARDANTI IL SETTORE AGRICOLO  ED AGRO-INDUSTRIALE LUCANO

 
 
euro 2.500 per il primo classificato
euro 1.000 per il secondo classificato

da attribuire agli autori di tesi di laurea, specialistica o magistrale, discusse nell'A.A. 2009-2010 su argomenti inerenti: l'agricoltura, l'allevamento, l'orticoltura e la frutticoltura, la trasformazione, conservazione e commercializzazione dei prodotti agricoli, la bonifica, l'irrigazione, l'economia e politica agraria, la conservazione dei prodotti agricoli e comunque ricadenti nel settore primario.

Saranno premiate le migliori tesi, inedite ed originali i cui contenuti valorizzino o approfondiscano la conoscenza del sistema agricolo ed agro-industriale della Regione Basilicata. Il bando di concorso è rivolto ai laureati in Scienze Agrarie e Forestali, presso tutte le Università, purchè residenti in Basilicata.

La domanda va presentata in carta semplice, entro e non oltre le ore 13:00 del 20 Dicembre 2011, e indirizzata al Presidente della Commissione di valutazione, Prof. Alfredo Schiavone Panni, presso la Presidenza della Facoltà di Agraria dell'Università degli Studi della Basilicata, Via dell'Ateneo Lucano, 10 -85100 Potenza.

Bando (pdf)

Breve profilo del Dott. Vincenzo Schiavone Panni (pdf) 

 
         

 

ex facoltà di Agraria - Università degli studi della Tuscia (Viterbo)